| |
 Filippite extra acuta ****** Group: Filippo's fanPosts: 1018 Status:  | |
| Lascio qui questo post per tutti gli utenti e per quanti altri passando vorranno leggere.
Innanzitutto, mi scuso per aver provveduto a cancellare dei post così offensivi nei confronti di Filippo solo oggi, ma prima non ho potuto collegarmi, purtroppo.
In secondo luogo, mi addolora molto sapere che da qualche parte c'è gente che abbia ancora tanto astio nei confronti di Filippo e di utenti/staff di questo forum: abbiamo sempre cercato di venire incontro alle molteplici esigenze e cercato di uniformare questo forum a quello che è lo spirito di Filippo.
Mi pare che il dialogo non sia mancato: anzi, che sia stato pure troppo, in alcune occasioni. Ma non voglio sollevare ulteriori polemiche.
Noi, comunque, siamo sempre qui: pronti ad accogliere a braccia aperte amici e fan vecchi e nuovi, purchè siano animati da affetto sincero nei confronti di Filippo. A cui TUTTI qui dentro vogliamo un bene pazzesco!
Lia
PS: Dopo aver letto un post diretto a me, invito chi ha qualcosa da dirmi a contattarmi direttamente via mail o in mp: mi sembra più da persone mature (come sarebbe da persone mature farsi riconoscere invece di fare gli anonimi).Edited by lya77 - 24/6/2009, 23:10 |
| | |